Avion Travel Poco mossi gli altri bacini Arrangiamenti e direzione degli archi di Leandro Piccioni
Poco mossi gli altri bacini | Piccola Orchestra Avion Travel – Poco Mossi Gli Altri Bacini
Etichetta: Sugar – 300393-2 Formato: CD, Album Paese: Italy Uscita: 2003 Genere: Pop Stile: Elenco tracce
1 Ancora Ci Penso 3:46 2 Vivere forte 4:07 3 Banda Casertana 4:07 4 E Mo 4:26 5 Sogno Biondo 3:41 6 Per Come Ti Amo 4:10 7 Cosa Ti Fa Più Paura 3:18 8 Avrei bisogno d'amore 4:15 9 Piccolo Tormento 3:24 10 Le Style De Ma Memoire 2:17 11 Insieme A Te Non Ci Sto Più 3:53 Società, ecc.
Phonographic Copyright (p) – Sugar S.r.l. Distributed By – Universal
Accrediti
Producer – Pasquale Minieri
|
Da un'intervista a Peppe Servillo degli Avion Travel:
"Avrei bisogno d'amore" è una ballata in cui risulta vincente un inciso dalla grande apertura melodica. E' un'altra canzone d'amore. Non pensate che l'amore sia un tema abusato nelle canzoni?
Peppe Servillo: Probabile che sia abusato, però la canzone è nata così. Gli attori si distinguono per il tono che hanno nella voce, non per quello che dicono. Spesso si mettono in scena le stesse cose, sia per i contenuti che per gli autori. Quindi cos'è che ti fa apprezzare uno spettacolo? Cose come la regia o il tono che gli attori usano nel dire le cose, che fa apparire il senso delle cose che sta dicendo sotto altri punti di vista. Questo è il mio tono per raccontare l'amore. Sicuramente è un argomento abusato, come lo sono i soldi, il sesso o il potere. Non ho nessuna pretesa di inventarne di nuovi. Il testo di questa canzone è stato scritto assieme a Fabrizio Bentivoglio e sono molto orgoglioso degli arrangiamenti di Leandro Piccioni, che ha diretto anche gli archi di "Vivere forte".
| |
Home collaborazioni - workin' together |